Hyundai

logo hyundai alfieri auto

Nuova Hyundai Tucson

soc

Design e tecnologia per la nuova regina dei SUV Hyundai.

La Nuova Tucson rappresenta un nuovo standard, con un look grintoso e massiccio che regala a questo SUV un design unico, senza rinunciare a grande abitabilità e a un equipaggiamento che supera le aspettative.

La nuova Tucson ha le dimensioni e il profilo di un SUV, ma con un design che trasmette allo stesso tempo un’idea di eleganza e agilità.
Interni sofisticati uniscono tecnologia ed eleganza per un’esperienza davvero sensoriale. Grande comfort di guida e un’esperienza sempre piacevole. La moderna semplicità della console centrale si sviluppa in orizzontale e può essere abbinata ad eleganti interni.

Il portellone posteriore elettrico si attiva quando una persona in possesso della chiave intelligente rimane all’interno della zona di rilevamento per almeno 3 secondi e tramite un segnale acustico il sistema riconosce la chiave e aprirà in automatico il portellone, evitando eventualmente di appoggiare per terra l’oggetto che deve essere caricato.

Con nuova Tucson sono state apportate una serie di migliorie ed accorgimenti a livello di disposizione di alcune parti meccaniche e di struttura per migliorare l’efficienza in caso di collisione.
1. Nuove strutture di rinforzo nel corpo vettura.
2. Nuovo dispositivo di protezione dagli impatti laterali installati nelle portiere laterali.

Reattività e performance, cambiate veloci e precise grazie alla nuova trasmissione con doppia frizione a 7 rapporti (7DCT).

La nuova Tucson ha le dimensioni e il profilo di un SUV, ma con un design che trasmette allo stesso tempo un’idea di eleganza e agilità. Non mancano tecnologie d’avanguardia per la sicurezza attiva e passiva insieme a un’ampia scelta di motorizzazioni per soddisfare tutte le esigenze.

Gli specchietti esterni, con indicatori di direzione integrati, donano eleganza, mentre le luci di cortesia danno più visibilità accendendosi quando ci si avvicina alla vettura.

Davvero d’impatto ed emozionali i passaruota squadrati che, uniti ad i cerchi da 19’’ contribuiscono a dare senso di movimento.

La modanature laterali bicolore conferiscono un senso di dinamicità conferendo al laterale un carattere distintivo.

Il tergicristallo posteriore, dotato di sensori di pioggia, si attiva automaticamente quando si innesta la retromarcia.

Lo spoiler posteriore, con terza luce di stop integrata, fornisce una migliore aerodinamicità.

La nuova Tucson viene realizzata su una piattaforma interamente nuova, che offre generose dimensioni interne ottimizzando lo spazio dedicato ai passeggeri e ai bagagli.

Per quanto riguarda gli interni, saranno disponibili, in tessuto o pelle, in due colorazioni: Nero e Beige.

Ricche dotazioni e comfort elevato, grazie a nuovi e ricercati materiali soft-touch di elevata qualità, abbinati ad una protezione ai massimi livelli grazie alle tecnologie più avanzate per la sicurezza attiva e passiva fanno della Nuova Tucson un SUV unico.

La massima stabilità e il comfort acustico ottimale assicurano un eccellente piacere di guida. Il nuovo cambio Hyundai a doppia frizione DCT a 7 rapporti garantisce un’esperienza di guida esaltante senza compromessi.

La nuova trasmissione DCT a 7 marce offre due possibilità di stile di guida: in modalità completamente automatica o sequenziale con le leve del cambio al volante per una più coinvolgente esperienza di guida. Il tutto a beneficio delle emissioni di co2 e dei consumi.

Il rinnovato sistema di sospensioni all’anteriore fornisce una migliore e più pronta risposta dello sterzo, nonché un migliore comfort durante la guida grazie alla riduzione dei rumori durante gli assorbimenti delle imperfezioni del manto stradale.

Il sistema di sospensioni posteriori Multilink è stato aggiornato per avere ancora una maggiore stabilità durante la guida, senza rinunciare al comfort durante la marcia.

Il sistema di frenata d’emergenza automatica attiva automaticamente i freni quando rileva un veicolo più lento o fermo davanti a te. Interagendo con il sensore Smart Cruise Control può portare la nuova Tucson anche ad arrestarsi completamente sotto ad una velocità di 80 km/h.

Il sistema avanzato del controllo della stabilità in curva (disponibile solamente con il 4WD) migliora la tenuta di strada e la sicurezza in curva combinando la distribuzione della coppia con l‘intervento dell‘ESP. In curva il sistema applica una forza frenante sulla ruota posteriore interna dando maggiore coppia/trazione sull’anteriore e sulle ruote in appoggio. (esempio relativo ad una situazione di sottosterzo).

logo hyundai alfieri auto

Nuova Hyundai ix20

Hyundai_ix20_Alfieri_Auto

 

La Nuova Hyundai ix20 si rinnova nel design, grazie soprattutto alla nuova griglia frontale che le dona un carattere più sportivo e distintivo, sfoggia una gamma motori completamente rinnovata, tutta Euro 6 e migliorata per consumi ed emissioni e presenta nuovi equipaggiamenti, come il volante riscaldabile e una radio di nuova generazione 3.0 con supporto per smartphone. Con la sua immagine elegante e allo stesso tempo sportiva, Hyundai ix20 è la perfetta espressione della dinamicità. Compatta fuori, spaziosa all’interno. Un’altra intelligente soluzione per coloro che si aspettano sempre di più. Grazie alla straordinaria abitabilità di Hyundai ix20, godrete di un abitacolo arioso e perfettamente organizzato. Il piano di carico è regolabile in altezza per massimizzare la versatilità ed adattarlo a qualsiasi esigenza. Inoltre c’è anche un vano nascosto per riporre al riparo da sguardi indiscreti i vostri effetti personali sotto la superficie del piano bagagli. Tutta la dotazione disponibile su ix20 è a portata di mano, il contrasto tra gli inserti tipo alluminio e la plancia aggiunge un tocco di eleganza a tutto l’abitacolo. Per essere sicuri di arrivare rapidamente alla vostra meta, Hyundai ix20 è dotata di un sistema integrato di navigazione da 6.5″ che vi porterà comodamente ovunque lo desideriate. Grazie al climatizzatore automatico, ti basta selezionare la temperatura desiderata e il sistema fa il resto permettendoti di avere a bordo il clima perfetto. Lo schermo da 6.5″ del sistema di navigazione integrato oltre ad indicare i percorsi per le tue destinazioni, visualizza le immagini riprese dalla retrocamera durante le manovre in retromarcia. Per vedere e farsi largo anche nei parcheggi più stretti.

  • Navigatore touchscreen
  • Retrocamera
  • Controllo di stabilità elettronico (ESP)
  • Hill Start Assist Control (HAC)
  • 6 Airbag di serie su tutta la gamma
  • Sensori di parcheggio
  • Comandi al volante
  • Sistema Audio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega da 16
  • Climatizzatore automatico
  • Cruise Control
  • LED posteriori

Nuova Hyundai ix20, Compatta fuori, spaziosa all’interno.

Grazie alla straordinaria abitabilità di Hyundai ix20, godrete di un abitacolo arioso e perfettamente organizzato. La qualità elevata dei materiali e la cura nei dettagli diffonde una sensazione generale di comfort.

Sui motori, la scelta è grande.
Equilibrio ed efficienza caratterizzano le motorizzazioni di Hyundai ix20, l’ampia scelta dei motori, tutti Euro 6, incontra ogni esigenza.

Sicurezza approvata da EURO NCAP.
A Hyundai ix20 è stato assegnato il punteggio massimo di cinque stelle Euro NCAP, superando brillantemente tutti i rigorosi crash test.

logo hyundai alfieri auto

Nuova Hyundai i20 Login

hyundai_i20_02
Offerta valida fino al 31/01/2015
Nuova i20 Login, tua a 12.100 euro, con 3.500 euro di vantaggi e con:
  • Cerchi in lega da 16″
  • Fari anteriori con luci LED
  • Lane Departure Warning System e Cruise control
  • Radio CD/MP3 con comandi audio al volante e Bluetooth
  • Predisposizione per smartphone docking station
Offerta riferita a Nuova i20 1.2 84CV Comfort più Login Pack.Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato.


Grazie al contributo delle Concessionarie aderenti.

Gamma Nuova i20: consumi l/100km (ciclo medio combinato) da 3,6 a 6,7. Emissioni CO2 g/km da 94 a 155. Offerta riferita a Nuova i20 1.2 84CV Comfort più Login Pack., IPT e PFU esclusi. Offerta valida fino al 31/01/2015, con il contributo delle concessionarie aderenti. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato.